Homefront: The Revolution rimandato al 2016

Homefront: The Revolution

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Homefront: The Revolution rimandato al 2016

Homefront: The Revolution rimandato al 2016

Ecco un’altra notizia che non avrei mai voluto darvi. Deep Silver ha oggi svelato il logo e il sito internet del suo nuovo studio, Deep Silver Dambuster Studios, team che si occupa (e occuperà) di Homefront: The Revolution, l’FPS open-world di prossima uscita.

2547289-homefront+the+revolution+announce+4

Il capo di Dambuster, Hasit Zala, e il CEO di Deep Silver, Klemens Kundratitz, si sono entrambi espressi sulla visione dei rispettivi studios, e di come serva del tempo in più per mantenere intatto l’ideale di best-selling title che Homefront vuole essere.

Proprio per questo la data di uscita verrà rimandata al 2016. Tristezza, portami via.

Per tutti gli aggiornamenti (speriamo più felici) su Homefront e i tanti altri giochi in uscita sulle nostre console next-gen non dovete far altro che rimanere sintonizzati su GameSoul.

[hr]

Thanks to…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password