Halo: TMCC su PC? La parola a Phil Spencer

Halo: TMCC su PC? La parola a Phil Spencer

Ultimamente la lente di ingrandimento di Microsoft si è spostata da Xbox One portandosi anche sul PC, grazie soprattutto all’arrivo delle novità portate da Windows 10. Visto che una delle cose che accomunano PC e Xbox è ormai Cortana, a Phil Spencer è stato chiesto se ci si possa aspettare l’arrivo di Halo: The Master Chief Collection anche sui computer.

È una bella comanda. Attraverso lo streaming da Xbox One a PC sarà indubbiamente possibile farlo e portare certi generi sui PC è nei nostri obiettivi, ma non abbiamo ancora in mente nulla per Master Chief. Penso che sia un sacrilegio parlare di questo prima di aver reso indimenticabile l’esperienza su Xbox One.

Non una negazione, ma nemmeno una conferma. Può dunque darsi che Halo ritorni su PC, ma non così presto come si sperava. Resta l’interrogativa su quali siano dunque gli altri giochi che verranno ufficialmente estratti da Xbox e offerti anche ai PC gamers.

halo-4-ghost


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password