Project CARS rimandato a Maggio

Project CARS rimandato a Maggio

Continua l’attesa per i giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su Project CARS e lanciarsi a tutta birra nei circuiti più famosi della storia: tutte e tre le versioni sono state rimandate a metà Maggio 2015, senza una data precisa. La motivazione deriva dalla necessità di limare sempre di più il gioco, che è pronto al 99,9%, ma contiene ancora piccoli problemi e bug che non soddisfano pienamente la mente degli sviluppatori.

2411259-projectcars1

Spostando la data di uscita a metà Maggio, il team è sicuro di poter fornire ai giocatori la piena esperienza promessa in questi anni. L’obiettivo è evitare i problemi che molti titoli stanno avendo al day one; questi difetti causano la necessità di pesanti patch da scaricare non appena si è aperta la confezione, cosa non molto gradita ultimamente dalla maggior parte dei giocatori. Una piccola patch sarà però un benvenuto al gioco, dato che il team di Project CARS offrirà a tutti i giocatori dei contenuti gratuiti per scusarsi del ritardo: non ci è ancora dato sapere cosa siano, eppure verranno svelati tra breve tramite il loro sito ufficiale.

Non ci resta dunque che attendere ancora, con in bocca lo zuccherino dei contenuti gratuiti in arrivo. Project CARS arriverà in tempo per l’estate, quando le scuole chiudono e le ferie cominciano. Perfetto, no?

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password