Eyefi presenta Eyefi Mobi Pro, la più potente WiFi SD Card di sempre

Eyefi presenta Eyefi Mobi Pro, la più potente WiFi SD Card di sempre

Per la gioia di coloro che non hanno il WiFi integrato nella propria reflex digitale, ecco un nuovo prodotto di Eyefi, la Eyefi Mobi Pro, che si presenta come la più potente WiFi SD Card di sempre, vantando una memoria interna di 32GB.

2

Le funzioni avanzate di trasferimento wireless e servizio cloud offrono ora ai fotografi maggiore velocità, potenza e comodità, potendo sfruttare il proprio smartphone o tablet come elemento esterno, in modo da visualizzare, modificare, condividere e sincronizzare le fotografie. Matt DiMaria, CEO di Eyefi, spiega in modo molto sintetico quali siano le nuove caratteristiche che fanno di Eyefi Mobi Pro un prodotto estremamente performante:

Con Mobi Pro presentiamo oggi il nostro prodotto di punta che, insieme ad Eyefi Mobi e Eyefi Cloud, fa della nostra azienda un pioniere nell’ambito dei più avanzati sistemi di trasferimento e sincronizzazione immagini. Avendo aggiunto la funzionalità di trasferimento in modalità wireless dei file RAW, nuove caratteristiche per il workflow specificamente richieste dai nostri clienti in tutto il mondo, nuove funzioni per una classificazione automatica e ancora più veloce delle immagini, e la funzione ‘search’, possiamo dire che trovare, accedere e godersi le proprie foto, su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento non è mai stato così semplice.

Grazie alla nuova scheda SD WiFi, ora il fotografo può selezionare le immagini da trasferire alla fotocamera per un editing istantaneo. Ciò comprende sia i file JPEG che i RAW, direttamente trasferibili al proprio PC per essere poi editate tramite programmi come Adobe Lightroom e Camera Raw. Tutto questo avviene fuori casa nella massima sicurezza, data dalla creazione di un proprio hotspot WiFi: nel caso in cui invece si sia tra le proprie mura, Mobi Pro si connette direttamente alla rete locale per un trasferimento ad alta velocità e privo di ulteriori connessioni.

3.Eyefi MobiPro Package_front

Tutte le schede SD WiFi Eyefi Mobi e Eyefi Mobi Pro comprendono app mobile e desktop integrate e altamente intuitive, che rendono la vita facile ai fotografi già dal primo utilizzo; le novità portate dalla versione Pro sono molto interessanti e migliorano ulteriormente il servizio. Si possono confrontare le varie fotografie e i loro dati EXIF, senza contare che tramite il servizio Eyefi Cloud le nostre foto sono sempre a portata di mano e visitabili con qualsiasi dispositivo, in ogni momento. Notevole è anche la classificazione che il sistema effettua automaticamente per dividere le fotografie in base alla data di scatto, ma anche secondo il tipo di soggetto ritratto.

Eyefi Mobi Pro è disponibile tramite retailer online e specializzati ad un prezzo di 82,99€, che comprende un anno di iscrizione, archiviazione e sincronizzazione illimitata ad Eyefi Cloud (del valore di 44,99€). Per ulteriori informazioni e acquisti, visitate il sito ufficiale di Eyefi.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password