The Colosseum FGT – Spring 2015 – Torneo a Roma il 18 e 19 Aprile

The Colosseum FGT – Spring 2015 – Torneo a Roma il 18 e 19 Aprile

Italian Gaming Championship, Giochi Elettronici Competitivi (GEC) e Arcade Extreme hanno reso note le date dell’evento “The Colosseum FGT”, una manifestazione dedicata al mondo del gaming competitivo in ambito PICCHIADURO.

Il 18 e 19 Aprile, a partire dalle ore 10:00, presso il circolo ICON (sito in via Sgurgola, 7 a Roma) si svolgeranno i tornei internazionali di Ultra Street Fighter IV e di The King of the Fighters XIII. Tutti i match verranno svolti su maxischermo, mediante l’ausilio di postazioni Lagless e verranno trasmessi in streaming HD.

Pre-requisito necessario per partecipare ad uno di questi tornei sarà l’iscrizione all’ASD Italian Gaming Championship, o ad una qualsiasi ASD associata a GEC: sarà possibile effettuare il tesseramento direttamente in loco.

Per informazioni su iscrizioni (possibili fino al 12 Aprile), regolamento e premi garantiti  fate riferimento alla Pagina Facebook Ufficiale dell’evento.

Tutte le gare dei tornei verranno inoltre trasmesse sul canale Twitch di ITALIAN GAMING CHAMPIONSHIP.

locandinew

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password