100 GB per la versione finale di Star Citizen?

100 GB per la versione finale di Star Citizen?

A quanto pare dovremo preparare i nostri hard disk ad accogliere Star Citizen, che secondo il direttore delle operazioni, Jeremy Masker, andrà ad occupare circa 100 GB di spazio di archiviazione. La grandezza del client di gioco costringerà molti giocatori a rinnovare il proprio HDD così da non doversi preoccupare dello spazio a disposizione.

Jeremy Masker avrebbe affermato:

“Le dimensioni e il numero di attività che verranno consegnate ai giocatori fanno intendere che il peso del client di gioco sarà intorno ai 100 GB.

Ovviamente stiamo ottimizzando il gioco e le patch per rendere il tutto più fruibile, anche se sarà difficile ridurre di molto la grandezza delle patch e del gioco stesso.”

Andando a considerare tutti i fattori e tutte le attività contenute in un gioco di questo calibro, ci possiamo aspettare patch da circa 14-20 GB ciascuna: questa notizia potrebbe impensierire molti utenti italiani visto la non elevatissima velocità delle connessioni adsl nostrane. 2129598-169_star_citizen_dream_garage_082513

Star Citizen arriverà su PC il prossimo anno. La speranza è che gli sviluppatori riescano ad ottimizzare perfettamente il gioco, così da permettere a tutti di scaricarlo senza troppi problemi; o semplicemente che tra un anno le nostre connessioni siano più veloci. Chiediamo troppo?


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password