Titanfall – season pass gratis per il primo anniversario

Titanfall – season pass gratis per il primo anniversario

Le cose gratuite sono il meglio nella vita, specialmente se fino al giorno prima costavano qualcosa come 25€. Oggi si parla dei contenuti extra di Titanfall, gioco che quasi tutti i possessori di Xbox hanno, a causa della campagna virale orchestrata agli esordi da EA. Ebbene, oggi è il primo anniversario dell’uscita e Microsoft ha pensato bene di fare un regalo a tutti gli acquirenti del gioco, cambiando il prezzo dei DLC e del Season Pass in un gradevole 0,00€.

Tramite l’Xbox Store, coloro che hanno una Xbox One possono scaricare i pacchetti singolarmente – IMC Rising, Frontier’s Edge e Expedition – oppure scegliere direttamente il Season Pass. A loro volta, i possessori di Xbox 360 possono fare quasi esattamente lo stesso, nel marketplace dedicato: IMC Rising, Frontier’s Edge, Expedition, anche se il Season Pass è misteriosamente ancora a prezzo pieno.

Questo sconto purtroppo non si applica a coloro che giocano con un PC, che si ritroveranno i prezzi normali su Origin, sia per i singoli pacchetti che per il Season Pass. Sarà un errore o un velato modo di Microsoft per dire chi preferisce tra console e PC gaming?

2451775-titanfall-screen-6


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password