Remember Me 2 – La trama è stata scritta, si attende l’ok di Capcom

Remember Me 2 – La trama è stata scritta, si attende l’ok di Capcom

Nonostante il lavoro di Dontnod Entertainment sembri puntato esclusivamente su Life is Strange, anche un secondo capitolo di Remember Me è in ballo, diretto seguito del titolo uscito quasi due anni fa per console old-gen e Pc. Addirittura, la trama del sequel pare essere stata già ultimata e quindi in attesa di approvazione da parte di Capcom, che ora ha in mano l’intero progetto e deve decidere il da farsi. Secondo Jean-Maxim Moris, creative director di Dontnod, il gioco è già completo, anche se si conoscono eventuali punti da cambiare, ma la decisione spetta ora a Capcom.

D’altra parte, Dontnod Entertainment non sembra voler cominciare lo sviluppo vero e proprio di Remember Me 2 prima della fine di Life is Strange, quindi una piccola attesa non può arrecare danno a nessuno.

Remember-Me-PS3


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password