Perfect Shift, il gioco che va a tutto gas su Apple e Android

Perfect Shift, il gioco che va a tutto gas su Apple e Android

Perfect Shift, uno tra i più popolari drag racing presenti all’interno del Windows Phone Store, sbarca oggi su Apple App Store e Google Play Store per la gioia dei numerosi appassionati di auto da corsa.

Prodotto dal team di sviluppatori Lextre, Perfect Shift fa leva sull’elevata spettacolarità delle corse automobilistiche unite ad una grafica 3D ed una colonna sonora di tutto rispetto. Il titolo presenta livelli a difficoltà crescente e una storia tanto avvincente quanto ricca di colpi di scena.

Lo scopo del gioco è vincere la gara cambiando le marce al momento giusto per raggiungere “il cambio di marcia perfetto” (Perfect Shift per l’appunto) e superare gli avversari tagliando per primi il traguardo. I giocatori seguono una linea narrativa principale che li accompagna attraverso diversi livelli e gare in una serie di contesti urbani: tunnel dismessi, cupe aree industriali, strade cittadine e così via. Salendo di livello, si affrontano avversari sempre più abili a bordo di auto finemente potenziate, capaci di accontentare anche i più esigenti.

I giocatori possono scegliere tra oltre venticinque vetture personalizzabili, migliorando le prestazioni su pista, acquistando pneumatici, cambi e motori migliori o apportando modifiche aerodinamiche strategiche. Sviluppato sulla base di un proprio motore 3D, il gioco garantisce ottime prestazioni grafiche su tutti i dispositivi senza prosciugarne la batteria.

Perfect Shift è disponibile al download gratuito su Apple App Store e Google Play Store.


ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password