Dragon Age Inquisition GRATIS fino al 16 Marzo con Xbox Live Gold

Dragon Age Inquisition GRATIS fino al 16 Marzo con Xbox Live Gold

Microsoft, grazie ad Xbox Live Gold, ha messo a segno un bel colpaccio stavolta: da oggi fino al 16 Marzo chiunque sia abbonato al Gold potrà scaricare e provare in forma totalmente gratuita l’RPG di Bioware, campione di incassi e premi (tra cui il nostro Game of the Year), Dragon Age Inquisition solamente per l’ammiraglia di casa Redmond: Xbox One.

Il titolo, dopo aver mostrato le sue grandissime doti narrative e di gameplay, saprà convincere più di una persona a scaricare e giocare il titolo, complice anche la gratuità, seppure temporanea, dello stesso.

Dal canto nostro, non possiamo che consigliarvi caldamente il download prima che sia troppo tardi.

Correte a scaricarlo e… Buon Divertimento!

1422314238-dragon-age-inquisition-tavern
[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password