GTA Online – disponibile l’espansione “Colpi”

GTA Online – disponibile l’espansione “Colpi”

Finalmente disponibili i Colpi in GTA Online.

Dopo tanta attesa è stato rilasciato l’aggiornamento che introduce questa nuova modalità per tutti i giocatori su Xbox 360, Xbox One, PlayStation3, e PlayStation 4. Mentre i Colpi arriveranno su PC arriveranno direttamente con il rilascio del gioco, il 14 Aprile.

I Colpi sono un nuova tipologia di esperienza di gioco all’interno di GTA Online – sono imponenti, a più livelli, con missioni co-operative per 4 giocatori che incoraggiano questi ultimi a lavorare insieme, sfruttando al meglio i loro punti di forza e un livello di comunicazione e coordinamento del team che può creare o distruggere ogni missione.

 I Colpi Online coprono numerose missioni dotate di nuovi gameplay, veicoli, armi e scenari per testare tutte le competenze del team: dalla pirateria informatica alle infiltrazioni segrete, la precisione di guida per il combattimento aereo, il cecchinaggio, il  paracadutisimo e molto altro.

 Ci sono cinque Colpi totali, tra cui un Colpo introduttivo iniziale per due giocatori.

 Oltre ai cinque Colpi, l’aggiornamento porterà anche una serie di nuovi contenuti tra cui la Modalità Avversario, Obiettivi Quotidiani, Attività in Modalità Free, oltre a nuove armi, veicoli, sfide e molto altro ancora.

i2EHHKE59ui22

Lost Password