Final Fantasy XIV – Heavensward in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’espansione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Heavensward, che debutterà sulle nostre piattaforme il prossimo Giugno, si mostra in un nuovo video. Benché i veterani del gioco abbiano già affrontato “Before the Fall” negli scorsi mesi, Heavensward è la prima vera grande espansione dell’ MMORPG sviluppato dalla software house giapponese Square Enix.

L’espansione introdurrà un elevato numero di ambientazioni inedite, che porteranno i giocatori ad esplorare ogni anfratto alla ricerca dei più piccoli dettagli che questo update ha da offrire. Tra le le location presenti in Heavensward ci saranno le già conosciute Ishgard e Dravania, mentre altre aree dovranno ancora essere presentate. Insomma un update corposo che non potrà che fare piacere ai fan della serie.

Molte saranno le novità introdotte quindi in questa “major expansion”, che vi ricordiamo sarà disponibile dal 19 Giugno se l’avrete preordinata, altrimenti i comuni mortali dovranno aspettare il lancio ufficiale che avverrà il 23 Giugno su PC, PS3 e PS4.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password