Adr1ft – 9 minuti di gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

ThreeOneZero ci fa iniziare la giornata con un sorriso, regalandoci un po’ di gameplay del suo prossimo titolo, Adr1ft. Per chi ancora non lo conoscesse, guardiamo insieme come i ragazzi di ThreeOneZero raccontano la loro ultima creatura.

ADR1FT è una first person experience che narra la storia di un astronauta in pericolo. Ritrovatosi a galleggiare silenziosamente fra i detriti di una stazione spaziale distrutta, senza alcun ricordo e con una tuta EVA (extra-veicolare) danneggiata, l’unico sopravvissuto deve lottare per trovare cosa ha causato la morte di tutte le persone a bordo. Il giocatore dovrà combattere per rimanere vivo esplorando le macerie per ricavare preziose risorse, e superare le sfide di uno spazio che non perdona per riparare la navetta di salvataggio e ritornare a casa sano e salvo.

Adr1ft

Pronti ad abbandonarmi al silenzio inquietante dello spazio profondo? Stay tuned.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password