Xenoblade Chronicles X – 30 Minuti di Gameplay per il Combat System

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nintendo e Monolith Soft hanno rilasciato oggi ben 30 minuti di gameplay del nuovo e fiammante RPG Xenoblade Chronicles X, in arrivo presto su Wii U.

Il filmato, che potrete vedere qui sopra, si dedica profusamente al Combat System, ripreso in gran parte dal suo predecessore, ma migliorato, raffinato e snellito dal punto di vista dei comandi a schermo.

L’azione adesso è molto chiara, pulita, immediata ma tattica allo stesso tempo. Una grande novità è stata l’introduzione delle armi da fuoco, per sopperire ai problemi dovuti al combattimento ravvicinato con i mostri volanti, per fare un esempio.

Pistole, fucili e balestre fanno da contraltare a spade e lame di tutti i tipi e generi, per assicurare una varietà davvero notevole.

Ciò che però risalta ancor più nel video è la caratterizzazione del bestiario e degli ambienti esterni, ricchissimi di colori, effetti di luce e davvero “credibili”.

Insomma non vi annoieremo oltre, ma la visione è caldamente consigliata, non ve ne pentirete.

Buona Visione!

Xenoblade-X-GamePad-Only-Play

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password