Quantum Break rimandato al 2016!!

Quantum Break rimandato al 2016!!

Con un Tweet arrivato come un fulmine a ciel sereno, Dae Jim, Coordinatore dei Social Media presso Microsoft, ha annunciato che Quantum Break è stato definitivamente rimandato al 2016.

https://twitter.com/Dae_Jim/status/574935497014964224

Le motivazioni, apparentemente, sono da imputare ad una richiesta maggiore di tempo per la fase di ottimizzazione e polishing del codice finale.

L’esclusiva per Xbox One in sviluppo presso Remedy non aveva ancora una data d’uscita ufficiale ma solo un generico 2015, forse anche in previsioni di evenienze come questa.

Speriamo che gli sviluppatori utilizzino questo tempo extra per confezionare un prodotto il più stabile e bello graficamente possibile.

Confidiamo nel lavoro dei ragazzi di Remedy e rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale per giustificare e chiarire questo inconveniente.

[hr]

AGGIORNAMENTO

Il polverone mosso dalla sopraccitata affermazione ha portato lo stesso Dae Jim, mediante un tweet di rettifica, a smentire (seppure in modo molto blando) quanto da lui detto in precedenza.
https://twitter.com/Dae_Jim/status/574950225569280000

Non ci rimane altro che attendere dunque ulteriori aggiornamenti sull’ennesimo “delay-gate” dell’anno!

Stay Tuned!

Quantum-Break-E3-2013-Xbox-One-Trailer_8

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password