Windows 10 – Non servirà sottoscrizione GOLD per giocare online

Windows 10 – Non servirà sottoscrizione GOLD per giocare online

Torniamo a parlare di GDC 2015 e torniamo a parlare di Microsoft.

Phil Spencer, dopo aver annunciato l’esclusiva “a tempo” Elite: Dangerous in arrivo su Xbox One, è arrivato a parlare di una sorta di “piattaforma condivisa” con Xbox One e Windows 10 come capisaldi.

viper

A chiudere la tripletta, la notizia che il Live gold arriverà su Windows 10 per facilitare il gioco online. Non temete: gli utenti PC non dovranno pagare i canonici 60$ annuali, anche in relazione al fatto che il multiplayer online su Windows 10 (PC o Smartphone indifferentemente) non richiederà il servizio Xbox Live Gold.

Cari lettori, che ne pensate? Una buona notizia non fa mai male, e devo dire che l’idea di un percorso verso una reciproca resa incondizionata fra console-users e pc-users mi stuzzica molto.

Fate sentire la vostra opinione nei commenti, qui a GameSoul la vostra voce è importante quanto la nostra. 

Stay tuned.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password