Harmonix spiega l’assenza di Rock Band 4 su Wii U

Harmonix spiega l’assenza di Rock Band 4 su Wii U

Molti fan di Rock Band si stanno chiedendo perché non sia stato annunciato il 4 capitolo della serie anche su Wii U, console che conta molti seguaci per questo genere. La risposta arriva direttamente da Harmonix, che ha spiegato nel forum ufficiale il motivo di questa decisione, dettata dalla maggiore dislocazione dei potenziali utenti su Xbox One e PS4.

A causa di priorità di produzione e capacità nello studio, non abbiamo intenzione per il momento di rilasciare Rock Band 4 su Wii, Wii U e PC. Mentre apprezziamo il supporto degli utenti Nintendo in questi anni e l’incremento dell’interesse dei PC gamers, la verità è che stiamo dando priorità alle piattaforme che storicamente hanno avuto più audience per questo gioco.

harmonix-announces-new-rock-band-dlc-after-21-mont_kf15.1920


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password