20.2 milioni di unità vendute per Ps4

20.2 milioni di unità vendute per Ps4

Da Sony arrivano dati sulle strabilianti vendite di PS4, che il 1 Marzo sono arrivate a 20,2 milioni in tutto il mondo: nella storia di PlayStation, questa è la console che ha venduto più velocemente un tale quantitativo di dispositivi.

Siamo molto grati per l’enorme supporto dai fan di PlayStation in tutto il mondo e per la dedizione che i gamers hanno continuato a dare a PS4, scelta come il miglior posto dove giocare. Rimaniamo concentrati nel portare divertimento ed esperienze uniche, potenziate dal network e dal sistema social di PS4, dice Andrew House, presidente e CEO di Sony Online Entertainment.

In arrivo nel vicino futuro ci sono giochi molto attesi come Batman: Arkham Knight, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Bloodborne, Until Dawn, Tearaway Unfolded e Uncharted 4: A Thief’s End. Oltre a questi, il lavoro con gli sviluppatori indipendenti continua, prendendo come esempio No Man’s Sky.

Bloodborne-PS4-Bundle-Ann-EU

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password