WBIE annuncia la propria Line Up di giochi mobile

WBIE annuncia la propria Line Up di giochi mobile

Warner Bros. Interactive Entertainment ha quest’oggi annunciato la sua Line Up di videogiochi mobile che comprende diversi titoli free to play e premium basati su alcuni tra i più conosciuti ed importanti franchise esistenti come Batman, DC Comics, Mortal Kombat, LEGO e Game of Thrones.

David Haddad, Executive Vice President and General Manager di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha così dichiarato:

“Il nostro business è una priorità per l’azienda e stiamo utilizzando i nostri talentuosi team di sviluppo interni per creare giochi con i più importanti franchise. Abbiamo assistito a una tumultuosa crescita nel nostro business mobile e ci aspettiamo di aumentare la nostra quota di mercato nel 2015 applicando alla nostra impressionante line up di giochi le nostre grandi capacità in fase di sviluppo, publishing e brand marketing”.

Attualmente, sono cinque i giochi in fase di sviluppo presso gli studi interni di Warner Bros:

  • Mortal Kombat X;
  • Batman: Arkham Underworld;
  • LEGO Batman 3: Gotham e Oltre;
  • DC Comics Legends;
  • Game of Thrones.

Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms di Warner Bros. Interactive Entertainment ha poi continuato affermando:

“In soli quattro anni abbiamo lanciato 25 giochi con più di 150 milioni download in tutto il mondo spaziando per diversi generi, dal combattimento, alla strategia, dai puzzle agli action-adventure. Nel 2015 focalizzeremo il nostro business su un forte modello games-as-a-service. La nostra line up di forti titoli svilupperà un profondo coinvolgimento del giocatore e una grande innovazione per quanto riguarda la connettività con giochi console come nel caso di Mortal Kombat X and Batman Arkham Underworld”.

I giochi in dirittura d’arrivo sono poi accompagnati da altri due titoli destinati a dispositivi mobile e lanciati a inizio 2015: WWE Immortals, scaricato ben 7 milioni di volte a partire dal 15 gennaio, data della sua pubblicazione, e The LEGO Movie Videogame, uno tra i più grandi successi di WBIE per quanto riguarda un gioco mobile LEGO.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password