Mortal Kombat X arriva su iOS e Android

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Mortal Kombat X si prepara ad approdare anche su dispositivi Android e iOS, segnando così l’evoluzione della saga in chiave mobile. Il titolo, un free to play che fonde diversi elementi dando vita a nuove dinamiche di gioco, sarà disponibile per iPad, iPhone, iPod Touch e Android.

Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, Mortal Kombat X si distingue certamente per una grafica curata in ogni minimo dettaglio e per la possibilità di prendere parte a combattimenti virtuali in ogni luogo e in ogni momento grazie all’accesso tramite tablet e smartphone.

Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios ha così dichiarato:

“NetherRealm Studios ha creato un’esperienza mobile di Mortal Kombat X che consente a tanti giocatori di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi. Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di Mortal Kombat X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile”.

La versione Mobile di Mortal Kombat X consente di prendere parte a combattimenti sia come giocatore singolo che in multiplayer, permette di collezionare carte e molto altro ancora, senza dimenticare sconvolgenti Fatality e personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden, che si uniranno alla nuova generazione di Kombattenti. Questa versione si contraddistingue inoltre per il classico combattimento all’ultimo sangue e la tipica grafica che tutti gli appassionati del gioco amano.

Le versioni console e PC di Mortal Kombat X saranno disponibili dal 14 aprile 2015. I possessori di queste versioni potranno sbloccare al lancio nuovi contenuti nel gioco mobile e viceversa creando il proprio account WB Play e completando missioni e obbiettivi in ciascuna versione.

Mortal Kombat X sarà disponibile ad aprile su iPad, iPhone, iPod touch e disposivi Android.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password