Final Fantasy X-X/2 Remaster ha una release date ps4

Final Fantasy X-X/2 Remaster ha una release date ps4

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster per PS4 ha finalmente una data di lancio, ed è più vicina di quando ci aspettavamo. Square Enix, piccola peste furbetta.

Final-Fantasy-X-HD-screenshot-3

La versione PS4 uscirà il 12 Maggio in Nord America e il 14 in Giappone includerà alcune feature esclusive per il sistema e, per tutti quelli che avranno preordinato il titolo, un calendario davvero speciale, con illustrazioni di Yoshitaka Amano.

  • Funzionalità Cross-Save – i giocatori possono trasferire i loro salvataggi e progredire nella storia attraverso i vari sistemi Playstation
  • Possibilità di passare dalla soundtrack originale a quella rimasterizzata
  • Funzionalità Remote play

L’idea di riprendere in mano quello che per me è uno dei migliori Final Fantasy di sempre mi stuzzica molto. Voi che ne pensate?

Fatevi sentire nei commenti, e come sempre, Stay Tuned su GameSoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password