Modder aggiunge la co-op locale a RE: Revelations 2 su PC

Modder aggiunge la co-op locale a RE: Revelations 2 su PC

Quando i giocatori si lamentano per le mancanze di qualche gioco, molto spesso le loro speranze vengono riposte nei modders, anche se purtroppo questo riguarda solo l’ambito PC. Resident Evil: Revelations 2 non presentava infatti, a dispetto delle controparti console, un comparto cooperativo per 2 giocatori fino all’arrivo di FluffyQuack, il modder che ha aggiunto questa modalità al primo Episodio, con l’unica restrizione di dover giocare tramite due joypads.

Per ora, la modalità Raid non è supportata, ma il pennuto modder sta lavorando sodo anche a questa possibilità: essa era stata promessa poco dopo il lancio del gioco da Capcom, che però non ha più aggiornato gli acquirenti. La compagnia era ancora meno interessata alla co-op in single player, ma grazie a FluffyQuack finalmente è arrivata per tutti i PC gamers che hanno acquistato il gioco.

resident-evil-revelations-2-01


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password