Fallout 4 – Ulteriori conferme della presenza all’E3 2015

Fallout 4 – Ulteriori conferme della presenza all’E3 2015

In giro per la rete si possono trovare persone che niente hanno a che fare con le case produttrici di videogiochi, ma nonostante questo sanno quasi sempre tutto quello che accade o sta per accadere. Si può essere scettici sulle loro parole, eppure questi strani individui spesso fanno circolare rumors che poi si rivelano veritieri, aumentando inconsciamente la curiosità di coloro che vivono di dubbi e non aspettano altro che un titolo finora spacciato venga presentato al pubblico.

Fallout 4 è uno di questi giochi, attesissimo dai fan, che sono rimasti fermi al New Vegas di ormai quasi 5 anni fa: dire che il livello di hype sia quanto quello per GTA V negli anni scorsi forse è un po’ troppo, ma si avvicina al definire quante aspettative ci siano dietro il nuovo ipotetico gioco di Bethesda. È shinobi602, un utente di Twitter, che scalda l’ambiente questa volta, rispondendo ad alcuni tweet di persone che chiedevano lumi sul nuovo Fallout: le sue risposte sono state ben speranti e dirette, traducibili in una sua certezza al 100% che qualcosa venga detto riguardo questo titolo.

Suona bene, vero? Se dovesse succedere, probabilmente Fallout non uscirebbe prima di un anno, ma almeno le speranze diventerebbero solo attese sensate. Resta il dubbio su come l’annuncio possa essere dato: vista la moda remastered del momento, chissà che Bethesda non voglia riproporre su Xbox One e PS4 le versioni rivisitate di Fallout 3 e New Vegas, con all’interno qualche agevolazione su Fallout 4.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password