Bloodborne – A voi la Darkbeast

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

From Software ci mostra un nuovo boss con il quale avremo a che fare dal 27 Marzo.

Proprio come accadeva in Demon’s Souls, Bloodborne ci guiderà in un sfrenata lotta contro innumerevoli boss di tutte le dimensioni e difficoltà, e ci saranno diversi modi di affrontare ognuno di essi.

Nel video ci viene mostrato il nuovo boss dal nome “Darkbeast“. Questa bestia elettrificata emerge dai resti degli scheletri di giganti. Il suo corpo, nel quale scorre l’elettricità, permetterà a questa terrificante bestia di attaccarci con i suoi movimenti erranti e lenti ma letali. 20823568_paarl-1424979706260

Al livello artistico dobbiamo dire che questo nuovo boss è terrificante quanto affascinante: del resto gli sviluppatori ci hanno sempre abituati ad un livello artistico dei boss molto alto, e sembra che Bloodborne non sia da meno.

Non ci resta che aspettare il 27 Marzo per giocare Bloodborne su PS4.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password