Far Cry 4 – La Valle degli Yeti sarà disponibile dal 10 Marzo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il 10 Marzo sulle console Microsoft, mentre l’11 Marzo su quelle Sony, è in arrivo il nuovo DLC di Far Cry 4, La Valle degli Yeti.

Mettendosi nei panni di Ajay, dopo l’incidente aereo che lo ha costretto a vagare tra le vette dell’Himalaya, bisognerà conquistare un accampamento e poi difenderlo dai seguaci di una setta misteriosa, che agirà specialmente nel cuore della notte, per rendere difficile la vita del giocatore. I nemici non sono solamente umani però, dato che anche affamati Yeti si aggirano per la zona, pronti per cacciare la loro preda. Nel caso in cui sopravvivere da soli sia troppo difficile o sappia di poco, si può completare la missione anche in cooperativa con un amico, per sfuggire dalle insidiose vette dell’Himalaya e svelare il mistero degli Yeti.

FC4_ValleyOfTheYetis_DLC_YETI_SNOWMOBILE

Questo DLC fa parte del Season Pass, o può essere acquistato separatamente. Il Season Pass contiene tutti gli altri contenuti digitali già disponibili per il gioco, come La Siringa, Fuga da Durgesh, Occupazione e Hurk Deluxe.

Per acquistarlo, cliccate sui link in base al vostro store specifico:

PS4PS3Xbox OneXbox 360PC

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password