The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D – Guida al completamento del Diario Eventi

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D – Guida al completamento del Diario Eventi

Majora’s Mask 3D – Guida al completamento del Diario Eventi

majora's mask powder kegLa prova dei barili esplosivi

Chi: Grande Goron
Dove: Santuario Goron.

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Durante la primavera, dopo il disgelo, usare il barile esplosivo per liberare la pista dei Goron dal macigno così da poter avere la possibilità di comprare i barili esplosivi dal Goron al negozio di bombe di Clock Town Ovest.

separatore majora's mask

goron raceCorri alle Gorogare!

Chi: Figlio dell’anziano Goron
Dove: Strada per il santuario Goron

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Arrivare primi alle Gorogare dopo aver sconfitto il boss del tempio di Testanevosa per ricevere in premio un’ampolla di polvere d’oro.

separatore majora's mask

majora's mask zuboraPotenzia la tua spada! (2)

Chi: Zubora e Gabora
Dove: Villaggio di montagna

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Scongelare il forno della fucina per poter trasformare la Spada Kokiri in una Fendipiuma per 100 rupie;
  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dare la polvere d’oro al fabbro per trasformare la Fendipiuma nella Spada Aurea.

separatore majora's mask

majora's mask jump gameIl coro delle rane (5)

Chi: Rane canterina
Dove: Clock Town (lavatoio), Palude, tempio di Cascabosco, tempio della Grande Baia, Villaggio di montagna

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per reclutare la rana del tempio di Cascabosco dopo averla sconfitta in combattimento;
  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per reclutare la rana della palude;
  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per reclutare la rana del tempio della Grande Baia dopo averla sconfitta in combattimento;
  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per reclutare la rana del lavatoio di Clock Town
  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per dirigere il coro di rane al villaggio di montagna dopo aver battuto il boss del tempio di Testanevosa e ottenere in cambio un frammento di cuore.

separatore majora's mask

majora's mask dog racePremio extra al cinodromo

Chi: Mamamu Yan
Dove: Fattoria Romanì (cinodromo)

  • 06:00 – 08:00, qualsiasi giorno: Usare la maschera della verità per individuare il cane più veloce (ARF! Non c’è alcun modo in cui possa perdere”), puntare 50 rupie sulla sua vittoria per vincere in premio un frammento di cuore.

separatore majora's mask

Osservazione dei pesci

Chi: Pesci del laboratorio marino
Dove: Grande Baia (laboratorio marino)

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dar da mangiare dei pesci in bottiglia (facilmente catturabili vicino alla scogliera della fortezza dei pirati) ai pesci all’interno dell’acquario nel laboratorio fino a quando non otterrete un frammento di cuore.

separatore majora's mask

majora's mask skultulla seaLa casa dei ragni sul mare

Chi: Stalfosso
Dove: Grande Baia (casa dei ragni di mare)

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Una volta ottenuto il capello del capitano, parlare agli Stalfosso all’interno della casa dei ragni sul mare per venire a conoscenza della combinazione segreta per poter ottenere un frammento di cuore.

separatore majora's mask

majora's mask piratesMa è un pesce? (2)

Chi: Cavalluccio marino
Dove: Grande Baia (laboratorio marino)

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Mostrare al pescatore nella casa della Grande Baia un’immagine delle piratesse per ricevere in cambio un cavalluccio marino;
  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Sconfiggere tutti i serpenti marini a Rocca Aguzza per salvare il secondo cavalluccio marino e ottenere così un frammento di cuore.

separatore majora's mask

Il gioco delle giare

Chi: Zora sulla costa
Dove: Grande Baia (spiaggia ovest)

  • 06:00 – 06:00, qualsiasi giorno: Sotto forma di Zora Link, distruggere tutte le giare poste sugli scogli con un solo colpo di pinne per ricevere in premio 90 rupie.

separatore majora's mask

majora's mask beaver raceLa gara dei castori

Chi: Fratelli castoro
Dove: Grande Baia (spiaggia ovest)

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Battere i due fratelli castoro per ottenere un’ampolla vuota;
  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Battere i due fratelli castoro una seconda volta per ricevere in premio un frammento di cuore.

separatore majora's mask

Cercasi addetti alle luci!

Chi: Zora
Dove: Antro Zora

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: accendere le luci del palco Zora per ricevere da un addetto 5 rupie.

separatore majora's mask

L’immagine di una star!

Chi: Zora
Dove: Antro Zora

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Mostrare una foto di Lulù allo Zora che sbirciava nella sua camera per ottenere delle rupie.

separatore majora's mask

majora's mask zora songLa nuova canzone

Chi: Japas, Evan
Dove: Antro Zora

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Accedere alla scrivania di Mikau nella sua stanza con l’arpione per imparare un nuovo riff di chitarra;
  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Sotto forma di Zora Link, suonare il nuovo Riff a Japas nella stanza accanto per imparare una nuova canzone;
  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Sotto forma di Link normale suonare con l’ocarina il nuovo pezo appreso poco prima a Evan per ispirarlo e ricevere in cambio un frammento di cuore.

separatore majora's mask

majora's mask jump gameI problemi del pescatore

Chi: Pescatore
Dove: Grande Baia

  • 07:00 – 04:00, qualsiasi giorno: Dopo aver sconfitto il boss del tempio della Grande Baia e aver placato le acque del mare, recarsi presso gli isolotti vicino alla fortezza dei pirati per poter partecipare al gioco di salti del pescatore. Totalizzare 20 o più punti in 2 minuti per ricevere in premio un frammento di cuore.

separatore majora's mask

majora's mask graveyardIl tesoro del cimitero

Chi: Stalfosso
Dove: Cimitero di Ikana

  • 06:00 – 06:00, prima notte: Indossando il cappello del capitano ordinare agli Stalfosso del cimitero di aprire la tomba che perlustrano la prima notte. Esplorare il sotterraneo per imparare la canzone della tempesta;
  • 06:00 – 06:00, seconda notte: Indossando il cappello del capitano ordinare agli Stalfosso del cimitero di aprire la tomba che perlustrano la seconda notte. Sconfiggere il guardiano d’acciaio all’interno per ottenere un frammento di cuore;
  • 06:00 – 06:00, prima notte: Indossando il cappello del capitano ordinare agli Stalfosso del cimitero di aprire la tomba che perlustrano l’ultima notte. Aiutare Dampei il becchino all’interno a scavare ogni buca presente all’interno per rivelare un Grande Poe. Sconfiggetelo per ottenere un frammento di cuore.

separatore majora's mask

majora's mask poe sisterLa nuova canzone

Chi: Cacciatore di fantasmi
Dove: Canyon di Ikana

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Accettare la sfida del cacciatore di fantasmi dentro la casa distrutta del Canyon di Ikana per avere la possibilità di sfidare le 4 sorelle Poe e vincere un frammento di cuore.

separatore majora's mask

majora's mask secret shrineLa nuova canzone

Chi: Cacciatore di fantasmi
Dove: Canyon di Ikana (santuario segreto)

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dopo aver ottenuto la freccia di luce al tempio della torre di pietra, recarsi sul retro della cascata del canyon con almeno 16 cuori per avere la possibilità di sfidare i 4 miniboss dei dungeon principali. Sconfiggteli tutti per ottenere in premio un frammento di cuore.

separatore majora's mask

majora's mask fierce deity maskI bambini mascherati (5)

Chi: Bambini mascherati
Dove: Interno della luna

  • 00:00 – 06:00, Ultima notte: Dare 2 maschere al bambino con la maschera di Odolwa e giocare a nascondino con lui sulla luna;
  • 00:00 – 06:00, Ultima notte: Dare 4 maschere al bambino con la maschera di Goht e giocare a nascondino con lui sulla luna;
  • 00:00 – 06:00, Ultima notte: Dare 6 maschere al bambino con la maschera di Gyorg e giocare a nascondino con lui sulla luna
  • 00:00 – 06:00, Ultima notte: Dare 8 maschere al bambino con la maschera di Twinmold e giocare a nascondino con lui sulla luna;
  • 00:00 – 06:00, Ultima notte: giocare a nascondino con i quattro i bambini che girano sulla luna per ottenere la maschera della furia divina da quello con la maschera di Majora.

separatore majora's mask

majora's mask bomberIl codice segreto

Chi: Società segreta Bomber
Dove: Clock Town

  • Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Trovare tutti e cinque i membri della società segreta Bomber durante i primissimi tre giorni di gioco per ottenere il loro codice segreto e poter accedere all’osservatorio.

separatore majora's mask

majora's mask drunk gormanUn sapore familiare (3)

Chi: Capo della compagnia Arro, Fratelli Arro
Dove: Clock Town, Via del Latte (pista degli Arro)

  • 06:00 – 12:00, seconda mattina: Parlare con il capo della compagnia Arro alla locanda della Pignatta;
  • 12:00 – 06:00, secondo giorno: Parlare coi fratelli Arro alla Via del Latte indossando la maschera del capo della compagnia per ottenere del latte strano.
  • 12:00 – 06:00, secondo giorno: Portare il latte strano al capo della compagnia Arro alla locanda della Pignatta entro 2 minuti per ottenere in cambio un’ampolla vuota.

separatore majora's mask

È questo è quanto per quanto concerne il Diario Bomber. Speriamo di esservi potuti essere d’aiuto con questa guida, ma per ulteriori dettagli non esitate a contattarci. Non perdete il prossimo appuntamento dedicato ai restanti frammenti di cuore.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2015 by Nintendo. All rights reserved.

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password