Hotline Miami 2: Wrong Number arriva il 10 Marzo

Hotline Miami 2: Wrong Number arriva il 10 Marzo

Mancano 12 giorni, solo 12 giorni e poi ci ritroveremo tutti davanti a PC e PlayStation a spaccare teste a destra e a manca come se non ci fosse un domani!!

Dopo averci presentato la Collector’s Edition, oggi Dennation Games e Devolver Digital hanno annunciato che il 10 Marzo Hotline Miami 2: Wrong Number arriverà negli store digitali di PS3, PS4, PSVita, PC, Mac e Linux.

Il fascino “animale” di questo gioco risiede nella sua semplice brutale formula di gioco unita ad’una colonna sonora elettro-dance e NewRetroWave da Oscar che sarà disponibile per tutti coloro che pre-ordinano ed acquistano la Collector’s Edition in formato digitale e in vinile!!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Hotline Miami 2: Wrong Number sarà l’epica conclusione della saga iniziata con il primo capitolo rilasciato il 23 Ottobre 2012 e ci vedrà ripercorrere le gesta di diversi sicari di altrettante diverse fazioni in guerra tra di loro. La novità principale sarà un editor di livelli, da condividere poi con la community, che ci permetterà di continuare a giocarci pressoché all’infinito!

Tra neon, sangue, armi di tutti i tipi e generi, musica a palla(!!) e maschere, il team di sviluppo non è rimasto con le mani in mano, ma ha voluto anche introdurre, grazie ad’una partnership con Overkill Software, delle mask esclusive e un character pack per Payday 2 per tutti coloro che acquisteranno questo gioco.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Manca davvero poco all’uscita e questo annuncio un pò a sorpresa ci ha fatto davvero felici, e quindi con un pò di eccitazione vi lasciamo, ma vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per saperne ancora di più sul gioco e fateci sapere se anche voi lo aspettavate.

Stay Tuned!


Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password