Heavenstrike Rivals disponibile per dispositivi iOS e Android

Heavenstrike Rivals disponibile per dispositivi iOS e Android

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Square Enix ha recentemente annunciato che il nuovissimo RPG tattico Heavenstrike Rivals è finalmente disponibile gratuitamente in Italia per dispositivi iOS e Android.

Per promuovere il lancio globale di questo nuovissimo titolo mobile, e per un periodo di tempo limitato, tutti i giocatori riceveranno l’esclusivo token “Black Mage” in regalo. Il token è disponibile anche per chi ha partecipato alla beta di Heavenstrike Rivals, ed è particolarmente utile in modalità PvP.

In Heavenstrike Rivals i giocatori prenderanno parte ad un’epica avventura in un mondo dilaniato dalla guerra, conducendo battaglie tattiche avvincenti e ricche di colpi di scena. Il regno una volta prospero di Lunnain giace oramai in rovina, a seguito dell’attacco aereo dei Fallen – creature spietate che mirano solo alla completa distruzione. Gli abitanti del regno, comunque, non accetteranno il loro destino passivamente e combatteranno per la loro libertà.

Il nuovo sistema di combattimento è stato progettato appositamente per dispositivi mobili – è intuitivo, facile da imparare ma, allo stesso tempo, permette al giocatore di scoprire innumerevoli strategie, combattimenti PvP a cui unirsi velocemente e centinaia di personaggi da collezionare, far crescere ed evolvere.

Questo avvincente multiplayer include inoltre personaggi creati da Ryoma Ito (Final Fantasy Tactics Advance) e musiche arrangiate dal maestro Ryo Yamazaki (Final Fantasy XIV).

Heavenstrike Rivals è disponible al download sia su Google Play Store che su Apple App Store.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password