24 minuti di gameplay di Xenoblade Chronicles 3D

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo l’arrivo in Europa nel 2012, Xenoblade Chronicles si appresta a tornare il 2 Aprile 2015 sotto una nuova forma.

Rimanendo in famiglia, il gioiello creato da Monolith Soft uscirà solo ed esclusivamente per New 3DS, la nuova “mini-ammiraglia” di Nintendo.

Proprio oggi il publisher nipponico e la software house hanno pubblicato 24 minuti di gameplay in presa diretta di Xenoblade Chronicles 3D che si presenta davvero bene, nonostante il tempo trascorso dalla sua prima uscita in Giappone, nell’ormai lontano 2011.

Grazia alla CPU potenziata, al secondo stick analogico (C Stick) e al rinnovato 3D stereoscopico, il New 3DS si appresta a dare nuova linfa vitale ad un gioco che, divenuto pietra miliare del genere, di per sé è ancora “fresco” e attuale.

Il video mostra diverse fasi di esplorazione del fantastico mondo di gioco e di combattimento, il tutto accompagnato fedelmente dall’Original Sound Track composta al tempo da Yoko Shimomura e qui riproposta in tutto il suo splendore.

Buona Visione (e ascolto!)!

xenoblade_chronicles

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password