Un nuovo Guitar Hero? Forse all’E3!

Un nuovo Guitar Hero? Forse all’E3!

Secondo quanto emerso dalla rete in questi ultimi giorni, una sezione di Activision sarebbe attualmente a lavoro su un fantomatico nuovo Guitar Hero, music game divenuto ormai noto nella scorsa generazione di console.

Il nuovo titolo, dovrebbe essere uno di quelli annunciati dal colosso per il prossimo E3 2015 e che dovrebbe assicurare un approccio molto più fedele alla realtà al gioco.

Presumibilmente le piattaforme di riferimento per lo sviluppo e rilascio saranno Playstation 4 e Xbox One.

Interpellato sulla questione, uno speaker di Activision non ha commentato in alcun modo il rumor, ma ha detto:

“Non commentiamo le speculazioni e i rumor che circolano, ma abbiamo affermato in precedenza, che ci piacerebbe riportare in auge uno dei più divertenti franchise d’intrattenimento, e, nel caso lo sviluppassimo, vogliamo portare innovazioni in questa nuova generazione.”

Di certo non si tratta di una conferma chiara e cristallina, ma almeno sono state rivelate le intenzioni del publisher americano che difficilmente si lascerà sfuggire la possibilità di creare qualcosa che molti utenti chiedono a gran voce e di cui il mercato ha veramente bisogno.

Stay Tuned!

gh3.lor.07.lg

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password