Valve pronta ad annunciare SteamVR alla GDC

Valve pronta ad annunciare SteamVR alla GDC

Era davvero questione di tempo e la domanda rimaneva solo il quando sarebbe arrivato questo momento!

Ormai il mercato videoludico (e non solo) si sta spostando prepotentemente verso la Realtà Virtuale e Aumentata, ne sono testimoni Project Morpheus, Oculus Rift e il neonato Hololens di Microsoft.

Arriva oggi la conferma che durante lo svolgimento della GDC 2015, che si terrà dal 2 al 6 Marzo, Valve terrà uno showcase che prevede il reveal della versione finale dello Steam Controller e la novità assoluta, lo SteamVR, che si crede sia il visore virtuale della casa americana.

Valve sembra proprio averci preso la mano con la progettazione di harware: Steam Machine, Steam Controller e  SteamVR; non ci resta quindi che aspettare qualche settimana per riuscire a vedere cosa sarà quest’ultimo.

Per informazioni a riguardo, e non solo, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

Steam-OS

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password