PS4 – Imminente un nuovo aggiornamento firmware

PS4 – Imminente un nuovo aggiornamento firmware

Nonostante PS4 sia ancora la console regina nelle case dei giocatori, non si può dire che il supporto e gli aggiornamenti siano di qualità maggiore rispetto alle concorrenti Xbox One e Wii U. A dividere le console c’è la frequenza degli updates, a scadenza mensile soprattutto per quanto riguarda quella di Microsoft, che continua il suo viaggio verso il completamento promesso dai piani alti.

PS4 finora ha subito un corposo aggiornamento solo ai tempi iniziali, senza nemmeno introdurre le tanto attese funzioni Sospendi e Riassumi promesse ai consumatori. Fred Dutton di Sony ha però ora rassicurato i giocatori che un aggiornamento non dovrebbe essere troppo lontano, senza dare una data precisa; all’interno è lecito pensare che ci siano miglioramenti e promesse esaudite:

  • Funzione Sospendi/Riassumi;
  • Supporto al DLNA;
  • Sfondi personalizzati;
  • Cartelle;
  • Notifiche dagli amici

online-multiplayer-free-for-all-ps4-players-this-w_8v8k.1920


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password