TwitchCon – 25-26 Settembre a San Francisco

TwitchCon – 25-26 Settembre a San Francisco

Per tutti gli amanti dello streaming su Twitch, il 2015 segna l’anno in cui arriva la prima convention dedicata al sito, dove la community di streamers e spettatori può unirsi in una giornata di divertimento e condivisione. Come luogo natale di TwitchCon è stata scelta San Francisco, che ospiterà l’evento tra il 25 e il 26 Settembre 2015.

Ad accogliere i visitatori ci saranno i più famosi broadcasters e le loro fan-base, che potranno imparare dai più bravi come si possa essere dei buoni streamers e come accattivare la gente col proprio contenuto. L’evento, organizzato in una collaborazione tra Twitch e ReedPOP, verrà pubblicizzato con ulteriori informazioni nel corso dell’anno: in arrivo c’è lo schema iniziale dell’organizzazione e dei contenuti. Per rimanere aggiornati su ogni notizia e cambiamento, è già online il sito dedicato alla convention.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password