Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Puntuali come ogni lunedì andiamo a scavare tra le notizie della scorsa week e vediamo che cosa è successo.

Nei social spopolano i selfie con New 3DS alla mano, e a vedere dalla quantità di foto twittate da Nintendo i player che si stanno divertendo con la nuova portatile sono tanti.

Ne è testimonianza il boom di vendite di Monster Hunter 4 Ultimate che raggiunge i 3 milioni di copie. Se siete tra quelli che hanno Majora’s Mask, invece, potete buttarvi in ricerche ed esplorazioni con le Guide di GameSoul.

Inoltre, cari fan di Zelda, tenetevi pronti: in arrivo le cover per i New 3DS a tema Majora’s e, soprattutto, buone notizie sul prossimo capitolo delle avventure di Link per Wii U. Pare che spingerà al limite le potenzialità della console.

Per concludere il capitolo Nintendo, stropicciatevi gli occhi con un trailer riassuntivo di Xenoblade Chronicles 3d.

Nel frattempo, in settiamana usciva il tanto chiacchierato The Order 1886.

Si sono dette molte cose: chi lo avrebbe finito in cinque ore, chi ha evidenziato bug e glitch, Andrea Pessino di Ready at Down che ha provato a smentire tutti ecc…

La stampa internazionale ha gradito fino a un certo punto. Il nostro Alberto “DeX” lo ha provato per noi. Di sicuro abbiamo apprezzato la dayone patch: solo 30MB stavolta…alleluia!

A proposito di esclusive PS4 pronto uno story trailer di Bloodborne e sfornato un nuovo aggiornamento con la patch 1.11 per DriveClub: pesa 690 MB e aggiunge il circuito di Kobago e una nuova modalità time trial multiplayer.

Aggiornamenti anche per le console: dopo il piccolo update rilasciato per Xbox One la chicca la lasciamo nei TOP/FLOPproblemini invece per Sony e il firmware 2.04.

Ci lasciamo con tutte le news sui giochi in uscita e buona settimana da Soul’s Week!

Le altre della settimana:

[hr]

2611903-xbox+oneTop Week

Xbox One: il nuovo System Update di marzo

Finalmente l’update che tutti aspettavano! Funzionalità “Screenshots”, Amici Suggeriti, Condivisione nome reale, Tile trasparenti, impostazioni di privacy e sicurezza online, spam report!

Thank you, Microsoft!

[hr]

the_last_guardian_wallpaperFlop Week

Abbandonato il trademark di The Last Guardian

Dopo tanto silenzio, una notizia su The Last Guardian. Forse la peggiore che si poteva aspettare. Ovviamente l’abbandono del marchio non significa l’abbandono del progetto che potrebbe anche continuare sotto l’egìda di un altro titolo, però dopo tutto questo tempi, rinvii e scuse varie le speranze rimangono poche. C’è di buono che data l’allerta Sony ha risposto assicurando di essere ancora a lavoro sul titolo in questione…aspetteremo ancora…

[hr]

Parrot Bebop Drone_Blue_3Da non perdere

Parrot Bepop Drone Overview: non chiamatelo più quadricottero

Divertimento e sensazione di comandare un drone come se si fosse dei veri piloti. Grazie all’enorme lavoro di 3 anni del team di Parrot, Bebop è sicuramente un oggetto complesso al suo interno, ma estremamente facile ed intuitivo da utilizzare per chiunque. Marcello “Mark” Crescini ci descrive minuziosamente il nuovo gioiellino Parrot.

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password