Probabile componente online per Kingdom Hearts 3

Probabile componente online per Kingdom Hearts 3

La data di uscita di Kingdom Hearts 3 non è ancora stata confermata e i giocatori iniziano a dare i primi segni di impazienza, iniziando a reclamare il gioco nella speranza che Square Enix riveli qualche nuova informazione.

Il terrore di tutti (forse infondato, chi può dirlo) è che Square Enix stia lavorando ad una componente multiplayer per KH 3: questa notizia sembrerebbe essere confermata dal fatto che la SH nipponica abbia indetto un job postingper ricercare una persona qualificata per creare un’infrastruttura online per il loro nuovo titolo.

Nella “job listing” si ricerca una persona addetta alla creazione di effetti ambientali come neve, acqua ecc. e di effetti speciali per armi e magie – in un gioco costantemente online.

Ovviamente non sappiamo ancora come questa componente multiplayer possa essere implementata all’interno del mondo e del gameplay di Kingdom Hearts 3. Aspettiamo nuovi dettagli al riguardo da parte di Square Enix.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password