DriveClub – Evolution al lavoro sulla versione Ps Plus

DriveClub – Evolution al lavoro sulla versione Ps Plus

Intricato è ancora il sentiero per la versione gratuita PS Plus di DriveClub, in sviluppo presso Evolution, che continua a scusarsi dei ritardi dovuti al lavoro che la società sta ponendo nel progetto.

Chi invece sembra allontanarsi e lavarsene le mani è Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment of Europe, che risponde in modo sintetico e quasi contrariato alle domande dei giornalisti, dicendo che il progetto è ancora tenuto sotto controllo, ma anche che Ryan non può dare nessuna dichiarazione in merito attualmente.

Diverso il comportamento di Shuhei Yoshida, presidente di Evolution Studios, il quale preferisce porgere le proprie scuse a tutti coloro che ancora aspettano DriveClub in versione gratuita. Il gioco completo, uscito ormai da più di 4 mesi, non è nemmeno esente da errori, ma gli sviluppatori sono impegnati a renderlo la migliore esperienza di guida possibile, specialmente in queste settimane, dove l’ombra di Project CARS incombe minacciosa.

Driveclub-0610


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password