Battlefield: Hardline – Beta feedback trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Terminata la beta di Battlefield Hardline, arrivano da parte degli sviluppatori i dati dei giocatori che vi hanno preso parte.

Tramite un video e un’immagine riassuntiva, vengono mostrate le statistiche legate al tempo di gioco, alla modalità più usata e ai soldi che sono stati rubati o persi nelle rapine.

I giocatori hanno apprezzato sicuramente la playlist Hotwire, che ha introdotto un’interessante novità nella classica modalità Controllo: questa volta le “basi” sono macchine da scassinare e guidare in giro per la mappa, quindi la difficoltà aumenta per entrambi i team, che devono cercare di mantenere al sicuro una macchina in corsa, oppure inseguirla per l’intera città. Basti pensare che tra 38 milioni di auto rubate, ben 17 milioni sono riuscite a farla franca.

È più divertente però guardare coi propri occhi l’immagine riassuntiva e i paragoni allegati ad essa; del resto le infografiche ora vanno di moda, quindi tanto vale gustarcele in tutta la loro curiosità:


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password