The Order 1886 – La dayone patch pesa 30 Mb

The Order 1886 – La dayone patch pesa 30 Mb

Finalmente l’attesa è giunta al termine. The Order: 1886, uno dei titoli più discussi in questi ultimi mesi, è arrivato sulle nostre console.

Coloro che hanno prenotato il gioco su PSN possono iniziare a scaricarlo in attesa dell’uscita ufficiale che avverrà il 20 Febbraio (cioè oggi).the-order-1886-sc005_0

La prima parte di download sarà di 6.44 GB, dopodiché sarà possibile continuare a scaricare il file in background. Il gioco pesa in tutto poco più di 31 GB. Come avviene ormai per ogni gioco, ahimé, c’è la tanto odiata dayone patch: questa volta i ragazzi di Ready at Dawn, rispetto ad altre SH, sono stati caritatevoli, facendo scaricare ai giocatori solo 30 Mb in più.

Questo sottolinea anche lo straordinario lavoro di ottimizzazione fatto dagli sviluppatori, che hanno saputo realizzare un titolo (speriamo) senza troppi problemi in game.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password