GameStop vi fa entrare nel mondo di Heroes of the Storm

GameStop vi fa entrare nel mondo di Heroes of the Storm

Heroes of the Storm è il nuovo modo di concepire i MOBA secondo Blizzard. Con un sistema di progressione del profilo guidato e adatto anche ai neofiti, Heroes of the Storm si distingue dagli altri suoi “colleghi” per una serie di meccaniche interessanti, prima fra tutte il leveling di squadra. Durante una partita, solitamente 5 vs 5, dopo aver scelto un eroe dell’universo Blizzard messo a disposizione a rotazione settimanale, ogni uccisione e torre abbattuta darà esperienza a tutto il team che crescerà di livello all’unanimità. Ogni tre livelli si potranno sbloccare delle abilità attive e al decimo una devastante Ultimate. Senza la parte strategica dovuta alla scelta dell’equipaggiamento e dell’oggettistica, la curva d’apprendimento è più dolce della concorrenza e più clemente con i novellini. Le mappe inoltre sono scelte in maniera casuale e ognuna ha le proprie peculiarità, obiettivi da conquistare e aree segrete da sbloccare per cercare di distruggere la base nemica.

Il gioco sarà un free-to-play e attualmente si trova in fase closed beta.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Tutto questo probabilmente lo sapevate già, ma il motivo per cui scriviamo queste righe, è per informarvi del fatto che se volete avere la possibilità di provarlo in anteprima, GameStop ancora per poco tempo regala la possibilità a tutti gli iscritti al programma GameStop+ di farlo!

Cliccate qui se siete interessati ad entrare nel Nexus e darvi battaglia all’ultimo sangue e sbrigatevi, l’iniziativa scade tra appena 2 giorni.

Heroes of the Storm Text 1

 

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password