Crash e freeze per Dead or Alive 5: Last Round su Xbox One

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Non c’è niente di peggio dei crash improvvisi nei giochi, soprattutto quando si è ad un unghia dal battere un boss che ci ha tenuti impegnati per almeno un’oretta della nostra futile vita. Spesso tali errori possono anche spaventare i malcapitati con effetti sonori da horror: potrebbe essere successo al giocatore che si è visto Dead or Alive 5: Last Round bloccato poco dopo l’inizio di un combattimento.

Alcuni giocatori non sono riusciti a superare il tutorial, dato che i crash continui hanno impedito loro di godere della piena esperienza di gioco. Su YouTube sono fioccati video in merito, tanto da portare Team Ninja a tranquillizzare tutti, dicendo che il problema è ora noto e gli sviluppatori stanno lavorando per arginarlo.

Questi errori sembrano affliggere solo la versione Xbox One al momento, ma potrebbero allargarsi anche in altri orizzonti.

DEAD-OR-ALIVE-5-Last-Round_20150119144622 (840 x 472)


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password