Zelda Wii U spingerà al limite la console

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

Zelda Wii U spingerà al limite la console

Zelda Wii U spingerà al limite la console

Ancora non sappiamo la data di uscita del nuovo titolo della saga di Zelda in arrivo sulla console casalinga di Nintendo Wii U, eppure quello che la software house nipponica ha promesso di offrirci rende l’attesa snervante. The-legend-of-Zelda-Wii-U

Dall’ E3 dello scorso anno sappiamo che il gioco avrà un mondo di gioco vasto e completamente esplorabile, nonostante ciò, quello che ci è stato mostrato fino ad ora, è solo una granello di sabbia nel deserto. Ma quanto sarà vasto il mondo di gioco? Ancora non è chiaro, ma quello di cui siamo sicuri è che sarà veramente enorme.

Per fare un semplice esempio, alcune voci dicono che l’intera mappa di The Legend of Zelda: Twilight Princess sarà grande quanto una sola area di questo nuovo titolo.screenshot2

Eiji Aonuma, il series director, ha affermato in un’intervista:

“Un mondo di gioco enorme senza confini è difficile da realizzare se non si ha a disposizione un hardware abbastanza avanzato. Da quando abbiamo fatto la prima generazione di Legend of Zelda, abbiamo realizzato il mondo di gioco più grande possibile con l’hardware che avevamo, quindi si potrebbe dire che era inevitabile che lo facessimo anche con Wii U.”

Sembra che Nintendo abbia in mente di sfruttare al massimo non solo il motore grafico di Wii U, infatti oltre alle corpose migliorie riscontrate nelle prime immagini di gameplay mostrate all’E3, la software house nipponica sembra aver sfruttato al meglio anche il potente hardware di Wii U per creare un mondo vasto che saprà dare filo da torcere ai migliori RPG di casa Sony e Microsoft.

Aspettiamo con ansia questo titolo, che insieme a Xenoblade Chronicles X, sarà il miglior titolo in uscita nel 2015 per Wii U.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password