Mortal Kombat X – DLC Predator in arrivo a Giugno

Mortal Kombat X – DLC Predator in arrivo a Giugno

Il 14 Aprile sarà il grande giorno del ritorno sulla scena internazionale di Mortal Kombat.

Mortal Kombat X, in sviluppo presso NetherRealm Studios, uscirà in contemporanea globale su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Siamo però qui per dirvi che secondo alcune fonti, Warner Bros starebbe già pensando ad un primo DLC che dovrebbe arrivare già nel mese di Giugno di questo anno. Il contenuto aggiuntivo sbloccherà (teoricamente) un nuovo kombattente, tale Predator, proprio quello di Alien Vs Predator, il killer perfetto. Oltre a lui dovrebbe aggiungersi anche il colonnello Al Dillon, agente della CIA sempre presente nella pellicola girata nel 2004 da Paul W. S. Anderson.

La software house non è nuova a questi cross-over, tant’è che nell’ultimo Mortal Kombat vi erano nel roster anche Kratos di God of War e Freddie Krueger; proprio per questo non fatichiamo a credere quanto detto fino ad’ora.

Attendiamo con ansia una replica da parte di NetherRealm Studios o da Warner Bros, ma nel frattempo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine. Stay Tuned!

mortal_kombat_x-2552796

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password