Xenoblade Chronicles 3D – Trailer riassuntivo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nintendo e Monolith Soft hanno rilasciato oggi un trailer riassuntivo che, appunto, mira a riassumere la trama vastissima di Xenoblade Chronicles e mostrare l’adattamento dello stesso sulla nuova console portatile.

Dal video si evince come l’esplorazione della mappa di gioco sia elemento fondamentale per il completamento della main quest e non solo.

Per chi non si fosse mai avvicinato all’universo creato dalla mente di Tetsuya Takahashi, deve sapere che Xenoblade Chronicles non è stato incoronato senza un motivo come il jRPG della vecchia generazione di console.

Il sistema di combattimento si sposa alla perfezione con il posizionamento dei tasti di New Nintendo 3DS, rimanendo comunque fresco, appagante e al contempo strategico come non mai.

Menzione d’onore per la colonna sonora composta da Yoko Shimomura che potrete sentire voi stessi nel video, e che è una colonna portante di tutto il gioco e che vi accompagnerà nelle vostre lunghe ore di gameplay.

Buona Visione!

xenoblade_chronicles

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password