Driveclub – Ecco le novità della patch 1.11

Driveclub – Ecco le novità della patch 1.11

Il supporto a Driveclub sembra non finire e vi diciamo anche il perchè!

Nonostante la falsa partenza, Evolution Studios sta portando avanti il suo progetto nato con Driveclub e sta riuscendo nel suo intento di portare sempre qualcosa di nuovo all’interno dell’ecosistema del racing game esclusivo di Sony.

Dopo l’expansion pack che introduceva 5 nuovi tracciati ambientati in Giappone, arriva adesso l’update 1.11 dal peso di 690 MB che aggiunge il circuito di Kobago e una nuova modalità time trial multiplayer.

Oltre ciò l’update aggiunge un nuova modalità di allenamento online, un importante miglioramento al Tour che adesso non avrà come requisito fondamentale un alto livello di stelle per partecipare.

Infine parlando delle modifiche “invisibili”, è stato aggiornato il codice di gioco per renderlo compatibile con i prossimi DLC in arrivo.

Ricordiamo a tutti (soprattutto a chi non lo sapesse) che Driveclub è un’esclusiva PS4 e che è disponibile dall’8 Ottobre 2014.

Driveclub-0610

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password