Abbandonato il trademark di The Last Guardian

Abbandonato il trademark di The Last Guardian

Dopo la notizia che stiamo per darvi ci sono altissime probabilità che l’Internet esploda in un tripudio di urla, grida di dolore, starnazzi e… cose!

Da quanto si apprende da un topic su NeoGAF, Sony Computer Entertainment America avrebbe abbandonato il trademark di The Last Guardian, ambizioso titolo in sviluppo presso gli studi interni di Sony e che avrebbe dovuto vedere la luce almeno 2/3 anni fa.

L’epopea del gioco ha visto rinvii, scuse varie e il cambio di piattaforma d’uscita che è passata da PS3 a Playstation 4 con tutto ciò che questo comporta.

Shuhei Yoshida recentemente ha confermato che il titolo era (ancora) in sviluppo e che sarebbe uscito solamente quando sarebbe stato pronto al 100%, ma questa notizia potrebbe far presagire delle novità importanti all’orizzonte.

Premettiamo che l’abbandono del trademark non vuol dire per forza che lo sia anche il gioco, magari c’è stato un cambio nel nome e questo renderebbe legittimo l’abbandono del marchio.

In attesa di delucidazioni in merito da parte di Sony, rimanete sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

lastguardian-541-003

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password