Una Mii-app sui nostri smartphone? Parla Iwata

Una Mii-app sui nostri smartphone? Parla Iwata

Sarebbe divertente se i giocatori potessero usare i propri personaggi come icone sui social media“. Se lo dice Iwata, bisogna essere d’accordo per forza.

Durante un intervista, al grande Iwata è stato chiesto quali sono i progetti Nintendo per gli smartphone: pur rinnovando la sua marmorea opposizione al porting di videogames su tablet e smartphone, ha spiegato che la compagnia sta cercando di sviluppare progetti che permetteranno agli utenti di identificarsi con i prodotti Nintendo, e uno di quei prodotti sembra proprio essere una “Mii” app. Questa permetterebbe all’utente di esportare i personaggi Mii creati su una qualsiasi delle console Nintendo per utilizzarli come icone sui social media.

5948313205_bf9571cd19_o

Presumibile un reveal della stessa all’annuncio dei risultati di fine anno della compagnia. Nintendo e i social network, davvero strano pensarli coesi.

Mario ha appena aggiornato il suo stato: “Mi hanno di nuovo rapito Peach. #dejavu #èoradicambiaretattiche #itsamemario”.

Stay tuned.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password