Star Wars Battlefront – Rumor sulla (possibile) trama!

Star Wars Battlefront – Rumor sulla (possibile) trama!

Un fan site dedicato alla celeberrima saga fantasy Star Wars ha pubblicato nelle recenti ore una serie di info, apparentemente leakate da EA e DICE, circa il prossimo titolo ispirato alla saga cinematografica di George Lucas in arrivo questo 2015 per PS4 e Xbox One.

Il gioco in questione è Star Wars Battlefront, sparatutto in lavorazione presso i ragazzi di DICE (gli stessi di Battlefield per capirci).

Secondo questa fonte, il gioco coprirà un arco narrativo davvero ampio che dovrebbe comprendere tutta la saga completa, comprensiva quindi della nuova e della vecchia trilogia.

Avremo la possibilità di giocare nei panni dei Ribelli, dei soldati della Repubblica e della Vecchia Repubblica, così come sarà possibile interpretare i “cattivi” come i Separatisti e gli Imperiali.

A quanto si evince dai leak, la storia sarà un prequel al film Star Wars Il Risveglio della Forza, che uscirà nelle sale di tutto il mondo (tranne in Italia -.-) nel 2015.

Non paghi di questo, ci sono delle importanti informazioni circa il multiplayer, che coma da tradizione DICE supporterà fino a 64 giocatori, si prevedono della battaglie campali come Lucas ci ha abituati nelle sue pellicole, e ci sarà una “aggressiva” strategia di marketing riguardo i DLC, che dovrebbero essere 5, alla stregua insomma di quanto fatto con la saga Battlefield.

Detto ciò, vi consigliamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni, dopotutto sono dei rumor e potrebbero non corrispondere alla realtà.

In attesa di smentite o conferme da parte di EA vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per ulteriori info.

Stay Tuned!

1403538041_starwars2-star-wars-episodes-viii-ix-to-be-written-directed-by-rian-johnson

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password