Rise of the Tomb Raider – Il mondo sarà parzialmente dinamico

Rise of the Tomb Raider – Il mondo sarà parzialmente dinamico

Lara Croft sarà più matura nella versione Crystal Dinamics. Come affermato dagli sviluppatori, la Lara che si avventurerà nella desolata Siberia alla ricerca dei segreti dell’immortalità sarà più giudiziosa. Ovviamente ci sarà molto più da vedere oltre le meraviglie invernali del mondo di gioco.279447-E31

Il direttore di gioco ha affermato durante un’intervista:

“C’è una bolla di mondo che sembra esistere al di fuori della Siberia. Noi lo chiamano l’oasi.

Non è del tutto permafrost. Questa oasi – di cui non daremo molti dettagli – ora avrà variazioni atmosferiche e temperature diverse le quali saranno importanti per assicurarci che i giocatori non guardino la mappa solo una volta.”

Per quanto riguarda la tecnologia della neve in gioco, gli animali lasceranno impronte che Lara potrà seguire: le impronte però, se non seguite velocemente, saranno coperte dalla neve che cade. Questo renderà gli inseguimenti più difficili e strategici.

Rise of the Tomb Raider uscirà nell’estate 2015 su Xbox One e Xbox 360.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password