Driveclub – Ancora in alto mare la versione PS+

Driveclub – Ancora in alto mare la versione PS+

I problemi di Driveclub sembravano finiti e lasciati alla spalle, ma i giocatori possono ancora lamentarsi di una cosa, ovvero di non aver mai visto l’uscita della versione gratuita PS+, promessa fin dai primi giorni di PlayStation 4. Pare che sia necessario aspettare ancora un po’ di tempo, visto che il gioco ha bisogno di “un sacco di sviluppo dei server per supportare la PS+ Edition”.

Nonostante Evolution non si sia mai tirata indietro nel dare informazioni ai fan, le continue problematiche e i rinvii cominciano ad essere veramente indigesti, in un periodo in cui sarebbe meglio filasse tutto a regola d’arte. Project CARS sta per arrivare e di sicuro sottrarrà mercato alle due grandi esclusive di PS4 e Xbox One.

Driveclub-0610


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password