Assassin’s Creed, The Division e Rainbow Six Siege in uscita entro l’anno

Assassin’s Creed, The Division e Rainbow Six Siege in uscita entro l’anno

Ubisoft si è di recente slacciata sul prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed, ma anche sullo stato dei lavori su Rainbow Six Siege e The Division. La buona notizia? Prima un rullo di tamburi.

Ascoltiamo Yves Guillemot, capoccia di Ubisoft:

La forte base di Xbox One e PS4 vendute dovrebbe offrirci del buon vento in poppa, e ci aspettiamo anche una crescita a livello software. La compagnia sta beneficiando degli investimenti compiuti su nuove IP, quest’anno, e si spera di continuare a beneficiarne anche grazie all’introduzione di The Division.

tom-clancys-the-division-31008-1280x720

Cari lettori di GameSoul, che ne pensate? E’ possibile che titoli così tanto anticipati e sui quali così tanti gamer poggiano speranze ed aspettative, possano uscire davvero quest’anno? Io dico di sperare per il meglio, ma di prepararsi al peggio, soprattutto in un clima videoludico così pregno di ritardi e scadenze non rispettate (o rispettate, ma con risultati a dir poco pessimi).

Vi terremo aggiornati su ogni novità, intanto vi ricordo di rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze. GameSoul, passa e chiude.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password